giovedì 26 febbraio 2009

E' quasi finita.......


.......la
GL Hunt!
Avete preso i premi? Tutti o solo quelli dei negozi che vi interessavano? Io la caccia l'ho fatta così: sono partita scegliendo dalla lista i negozi che conoscevo e dove ero sicura avrei trovato regali buoni, poi andavo a casaccio sempre scegliendo dalla lista o seguendo un lm a caso che trovavo nella scatola. Ho avuto sorprese buone e sorprese brutte. Molti regali mi son piaciuti tanto, altri devo ammettere che li ho buttati nel trash. Molti designer hanno mantenuto fede al proprio buon nome e hanno regalato items di qualità, altri hanno invece messo nella scatola roba che non si trova neanche nei luoghi free per newbies! Questi ultimi non si rendono conto che la caccia costituisce per loro un modo per farsi conoscere: se io sono soddisfatta del regalo lì ci torno e ci spendo soldi, se il regalo è roba di pessima qualità in quel negozio non ci torno più, se anche tenesse esposto il meglio del meglio. Mi indispettisco!
Comunque ciò accade in tutte le grosse cacce e di lamentele ce ne sono tante, solo che certi designers non vogliono capire. Problemi loro.

Con queste ultime coolissime prede dico bye alla GL Hunt che tra 2 giorni finisce:


Sugar - outfit completo


Cilian' gel - outfit completo



A sinistra: Ripped
A destra: Angelico B Designs







Davvero niente male :D

Bella caccia, mi ha divertito molto, e spero che le mie indicazioni vi siano servite.
Riposatevi e fate spazio nell'inventario, che tra un po' di tempo cominciano altrE grosse hunts!

Dajeeeeeeeeeee! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?