giovedì 22 gennaio 2009

Vai col mix!

Salve salvino!
Bando alle ciance, procediamo che c'è abbastanza materiale da presentare.
E poi avrei anche un po' di famina. ^^


Outfit che ho creato mettendo insieme la t-shirt "Towsend Tee" da 1 L di AXEL (scatola sotto l'albero) e gli shorts/bermuda sempre da 1 L di C'est la vie.
[EDIT] Perchè non vi do la slurl di AXEL? Perchè non funziona, ho notato che è un problema comune a altri blog. Fate così: andate sul Search, Places, digitate AXEL, settate su "Any Category" e cliccate "search". Vi uscirà il lm del main store. Tippatevi lì. E dirigetevi verso l'albero! :D


Questo si chiama "Angel heart", è un coolissimo outfit completo ( maglietta, pantaloni, stiiiiivaaaaaliiiiii), dollarbie da 1 L presso lo store di Prisme Haute Couture.

Sempre da AXEL e sempre sotto l'albero si trova questo mini-abito chiamato "Dolly Dress", vecchio regalo di gruppo di dicembre.


Qui ho mixato il "coat" marrone che Glam Couture offre ad 1 L insieme ai jeans "ruined denim", regalo di gruppo di Alatiel Fashions. Per averli basta usare il search, entrare nel gruppo, aprire il profilo del gruppo e poi cercare l'attachment tra le notices. Si tratta di un pacchetto comprendente 3 jeans di 3 colori diversi. Al momento vengono venduti nello store a 200 L per colore (azz!).

Questa fotina mi piace tanto! La maglietta con le stelline è un altro dollarbie di 1 L di AXEL, si chiama "Junebuggy Sweater" e si trova vicino alla vetrina New Releases. I jeans fanno parte del pacchetto-regalo di Alatiel Fashions di cui ho scritto più su.

Mini-dress di Pure Style che si può avere free cliccando col sinistro sulla box dell'outfit che in alto porta la scritta "vote and free gift".

Outfit in puro stile plaid di CMTK (in dotazione anche la cintura che qui non ho usato).

Sono due bellissimissimi abiti di Mauloa ad 1 L ciascuno (c'è anche un altro abito, oltre ad una maglietta rosa e bianca che si trova dall'altra parte del negozio): vi consiglio di fermarvi a fare un giretto nello store che ha bella roba e prezzi davvero bassi. Dimenticavo, ci sono pure 2 lucky boards (a differenza delle lucky chairs, queste vanno solo cliccate col sinistro)!

Concludo questa carrellata di carinerie con uno dei miei pezzi preferiti in assoluto. Si chiama "tweedDress", è disponibile anche in marrone, e si trova nel negozietto di humming ad 1 L. Ma non è carinoooooo?!?!?!?!?!

Spero vi piacciano.

Vi prego, commentate i miei post, così mi rendo conto del gradimento...ma anche no! LOL
Ok, ora vedrò di placare la famina. Alla prossima! :)

1 commento:

  1. Brava olelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    MIticaaaaaaaaaaaaa!!

    RispondiElimina

Tu come la vedi?