mercoledì 28 gennaio 2009

Metti un'occasione importante....

Aloha! :)
E' importante avere nell'inventario anche qualche abito per occasioni formali ed eleganti che su SL non mancano mai.
Comincio col suggerirvene qualcuno carino, altri verranno poi:

Da Black Swan : è un dollarbie da 1 L a tempo limitato, perciò se vi piace affrettatevi a prenderlo!


L'abito in satin rosa è di Nicky Ree Fashion : entrando, raggiungete a destra il muro dei gifts dove troverete questo e altri outfits da prendere free, compreso l'equipaggiamento da astronauta per donna e per uomo^^ LOL
Quello azzurro si chiama Laeila e si può prendere da D&L Fashion, è free come un top verde in satin che si trova scendendo più in basso.


Il primo è il Valentine outfit di Lunas boutique. E' free e si trova al piano superiore insieme ad altri due outfits sempre free, compreso il Vintage che è molto bello.
Il secondo è il Valentines Freebie 2009 di Soraya Shan Collection. Nelle vicinanze in terra trovate altri freebies.


Sequin Gown e Red formal Gown long di VictoriaV Fashion. Sono dollarbies da 1 L vicino ai quali c'è anche la versione corta dell'abito rosso.


Il bianco si chiama CrystalONE gown di ONE Fashion Design / RenegadeO. E' un dollarbie da 1 L vicino al quale sono esposti altri outfit e scarpe da 1 e 5 L. Consiglio di farvi un giro anche nella vicina stanza dei freebies, dove si trovano cose carine.
Il nero è di YULI ed è collocato sul muro dei freebies insieme ad altri items a 0 e 1 L, perciò datevi da fare!


Una cosina da aggiungere.
Queste foto le ho scattate in una bellissima sim chiamata ROMA ispirata all'antica Roma, appunto. E' realizzata splendidamente ed è davvero ricca di particolari. Vi consiglio di andarla a visitare.

Ciau! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?