sabato 24 gennaio 2009

Lu tempu è tirannu!

Hola!
Ho ricevuto una notecard dal gruppo di Sweeter than Candy. Parla di 48 ore di saldi nello store principale. Praticamente quasi ogni capo segnato con il cartellino "Sale" viene (s)venduto al 50%. Considerato che da Sweeter normalmente la roba costa da 100 L in su, direi che è una splendida notizia!!!

Il posto è molto grande, giratelo tutto. Io ho preso questi:







Carini, no? :D

Al piano di sopra, invece, si trovano items a 10 L ed il muro dei freebies, cioè capi a 0 L, come questi:





Mentre ero lì (precisamente al piano terra, dove è in atto la promozione), ho notato la lettera O su una delle 2 lucky chairs che sono nel negozio. Mi sono precipitata ed ho beccato questo:




Ma i premi delle lucky chairs sono tanti e variano spesso. Di fianco alle sedie c'è anche un camping di pochi minuti che regala altri outfit (o scarpe) carini.

Affrettatevi a correre da Sweeter than Candy se volete approfittare della promozione! Vi consiglio anche di entrare nel gruppo: regala spesso bella roba ed ogni tanto dona gift cards per spendere gratis nel negozio. :)


Rimanendo in tema di occasioni a tempo limitato, vi consiglio di farvi un giretto da Project Kiwi che fino alle 8PM SL time concede ad 1 L questi nuovi e coolissimi jeans :


Questi, chiamati "faded gray jeans", insieme ai "rusty dark jeans", sono i dollarbies da 1 L esposti insieme agli altri di colore diverso e venduti a 50 L.

Allora.......scatttaaaaaaaareeeeeeeee che "lu tempo è tirannu" - come diceva Biscardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?