mercoledì 28 gennaio 2009

Dilly Dolls SALE!!!!!!


Uno dei miei negozi preferiti in asssssssoluto ha appena cambiato location e per l'apertura del nuovo store sta facendo una mega svendita: tutto a 20 L! Vi assicuro che ne vale la pena, considerando che normalmente i prezzi vanno da 200 L in su.
Ho fatto delle foto di fretta (quella di spalle sono io ghgh) ad alcuni degli items in vendita: come vedete è uno stile un po' particolare, un po' doll - un po' gothic. Ma gli abiti sono splendidi , per chi ama il genere, e le scarpe e gli stivali...beh...mi commuovo al solo pensarci: fantastici, per alcuni c'è anche la possibilità di cambiarne il colore semplicemente cliccandoci su.




C'è anche una maglietta di Pucca (un pacchetto che ne contiene diversi colori) meravigliosa!


Sinceramente ho potuto comprare poco perchè di Dilly Dolls ho davvero quasi tutto (anche preso con le lucky chairs e con i regali continui del gruppo), ma sono soddisfattissima.
Per stasera avevo preparato un altro post, ma mi è arrivata la notice del gruppo e mi sono affrettata.

La promozione dura ufficialmente 24 ore, non si sa se poi continua ancora un po'.

Vi consiglio di farci una capatina, però siate pronte: c'è un lag micidiale.....quando si cammina pare la gesture di Baywatch! Ahahahaahah! E' normale perchè già in quel negozio c'è normalmente molta gente....poi con la svendita....vi lascio immaginare. Abbiate pazienza, nonostante il lag arriverete. Anche il TP può dar problemi: insistete!

Qui: Dilly Dolls Main Store

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?