domenica 18 gennaio 2009

ACCATTATIVILL' !!!!!!

Venghino, siori, venghino.






Regali non nuovissimi, questi, ma forse a qualcuna di voi sono sfuggiti ed ecco che arrivo in soccorso: siamo nel meravigliosofantasticostupendissimo mondo di Crazy dove potete accaparrarvi a 0L questi tre cool outfits semplicemente cliccando sui tre pacchi regalo (2 rossi piccoli in basso a destra e uno grigio grande in alto a sinistra) che si trovano sullo scaffale al centro dello store. C'è anche una lucky chair piena di cose belle!

Passiamo, ora, ai particolari.



Ohhhhh..le scarpeeeee.....ma quanto sono belle?!?!?! Semplicemente perfette. Le volete?
Ce le regala Ztique augurandoci Happy Valentine's Day. Costano 1L. Il necklace col cuoricino rosso è compreso nel regalo.
Chiudete la bocca che sbavate!
E non finisce qui. Nel negozio è possibile scovare altre 3 paia di scarpe ad 1L: io le ho trovate, ma non vi toglierò certo lo sfizio di cliccare tutte le scarpe esposte per scoprire quali siano le prescelte. Perciò....cercateleeeeee! :P


C'è dell'altro.

Nelle foto che vi ho mostrato indosso tre stili di capelli diversi, come questo del primo outfit:


Beh...tutti e tre li ho acquistati da MAGIKA dove è in atto una svendita su 15 tipi di capelli diversi, ognuno eccezionalmente proposto al prezzo assurdo di 10L! Una volta atterrati, basta entrare nel body shop e svoltare a sinistra.Vi troverete, così, di fronte a questa parete:


Che aspettate ancora? ACCATTATIVILL' !!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?